Il Lavoro in Brianza e le Nuove Tecnologie

I Giovani Democratici di Cantù vi initano alla loro iniziativa “Il lavoro in Brianza e le nuove tecnologie”. Argomento fondamentale in una societa come la nostra che non solo riguarda un gruppo ma riguarda uno dei diritti fondamentali del singolo individuo o cittadino.

Relatori :Volantino Lavoro.0
– Enrico Brambilla: capogruppo e consigliere regionale del Partito Democratico in Lombardia. Nel suo intervento tratterà l’argomento del lavoro riguardante i giovani e come introdurre questi nel mondo del lavoro, considerando un approccio ravvicinato con le nuove tecnologie che ora il mercato richiede;

-Giovanni Colombo: architetto dell’albo Monza e Brianza. Nel suo intervento tratterà l’argomento della qualità nei prodotti. Aspetto fondamentale per un giovane che intende immettersi nel mondo del mercato. Così che abbia una maggiore conoscenza e formazione teorica professionale.

-Enrico Benati: titolare dell’azienda “Benati Enrico & C”, torneria metalli. Nel suo intervento racconterà la sua esperienza da imprenditore e il cambiamento che le nuove tecnologia hanno portato all’interno del suo posto di lavoro.

Vi aspettiamo venerdì 8 aprile all’Enaip di Cantù alle ore 21:00.
Ingresso gratuito. Vi aspettiamo!

Luca Emilcare
Segr. cittadino Giovani Democratici di Cantù

Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>