“L’avvenire è la porta, il passato ne è la chiave”.

palline-albero-nataleIl 2016 è stato un anno che ci ha tenuti impegnati su più fronti, sia a livello nazionale sia a livello locale. L’impegno mostrato nelle nostre battaglie ci ha insegnato facce differenti della politica e non in tutti i casi questo impegno ci ha portato alla vittoria. Possiamo dire che quest’anno abbiamo riconosciuto i nostri limiti e che il 2017 sarà un anno decisamente migliore.
Ci proiettiamo nel 2017 con l’obiettivo di continuare a coinvolgere la nostra generazione facendo comprendere che la “politica” è una realtà di tutti.
Non c’è modo migliore per definire il futuro con questo pensiero di Victor Hugo: “L’avvenire è la porta, il passato ne è la chiave”. Con questo vogliamo dire che chi ha seminato nel passato, forse ha trovato la chiave per aprire le porte ai suoi sogni e ai suoi obbiettivi.
Con questo messaggio rinnoviamo i nostri auguri di natale e di fine anno, con la speranza che il 2017 sarà un anno migliore per tutti, ricco di impegno e di soddisfazioni.

Tanti auguri da parte dei Giovani Democratici di Cantù.

Mario Fionda – Vicesegretario GD Cantù
Luca Emilcare – Segretario GD Cantù

Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>